NewsSport Da Combattimento

Sitthichai ha sconfitto Davit Kiria a ONE FC

Sitthichai ha sconfitto Davit Kiria a ONE FC

Sitthichai e Davit Kiria si sono affrontati nella seconda semifinale del ONE World Grand Prix di Kickboxing dei pesi piuma.

Il match è stato il main event della serata a ONE FC Only The Brave, la card di MMA e Kickboxing, andata in scena oggi a Singapore.

Il tailandese Sitthichai si era qualificato per la semifinale sconfiggendo per decisione non unanime il turco Tayfun Ozcan in un quarto di finale molto combattuto

Davit Kiria, invece, originario della Georgia, aveva stupito molti osservatori eliminando, nei quarti, uno dei favoriti del torneo, il tedesco Enriko Kehl messo KO nella prima ripresa

I due combattenti si erano già incontrati nel 2015 e il tailandese si era imposto per KO al secondo round.

Questa volta Kiria ha opposto una migliore resistenza ma l’esito non è cambiato e Sitthichai ha prevalso con una dominante decisione unanime.

 

Sitthichai vs. Davit Kiria: un sunto del match

Sin dalle primissime battute il combattente Thailandese è riuscito a imporre il controllo della distanza ed il suo ritmo pressante sull’avversario.

A tratti Kiria è apparso totalmente smarrito, incassando molti colpi sia al volto che al corpo senza la capacità di contrattaccare.

Nel secondo round il georgiano è finito anche al tappeto ma è riuscito ugualmente a portare a termine l’incontro con tenacia.

Alla fine i giudici hanno assegnato una vittoria ai punti netta a Sitthichai che, nella finale del 26 Marzo incontrerà, Chingiz Allazov, vincitore della prima semifinale

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News