NotizieBodybuilding

Jay Cutler commenta i risultati dell’Arnold Classic 2024

Jay Cutler commenta i risultati dell'Arnold Classic 2024

Jay Cutler ha recentemente rivisto l’Arnold Classic 2024 e ha espresso il suo parere su Hadi Coopan, il vincitore di quest’anno.

Cutler vanta una carriera degna di nota e un’importanza storica nel mondo del bodybuilding ai livelli dello stesso Arnold Schwarzenegger e Ronnie Coleman, essendo l’unico atleta ad aver battuto quest’ultimo durante il Mr. Olympia del 2006.

Il campione ha ricevuto, durante l’Arnold Classic, un premio speciale alla carriera, volto a valorizzare il suo cammino come bodybuilder IFBB Pro e la sua importanza, che ha portato a ispirare alcuni tra i migliori atleti di oggi.

Jay Cutler ha espresso molti pareri riguardo la competizione avvenuta a Columbus, in Ohio, ma si è concentrato soprattutto su Hadi Choopan, atleta che in qualche modo gli ha ricordato sé stesso.

Jay Cutler si rivede in Hadi Choopan

Jay Cutler ha rivisto il festival ed ha esaltato il campione Arnold Classic 2024 Hadi Choopan, che quest’anno è salito sul palco, sfoggiando una forma fisica eccezionale, riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria.

Durate l’edizione del 2023, il titolo di campione se lo aggiudicò Samson Dauda, il quale anche quest’anno ha lasciato ben sperare ma non è riuscito a battere Choopan, rimanendo secondo in classifica.

Cutler ha rivisto in Choopan sé stesso, in quanto il campione è salito sul palco, dopo aver subito un’importante sconfitta nell’edizione precedente, a cui si sono aggiunte poi delle forti critiche e ha vinto in modo schiacciate.

É tornato dopo aver ricevuto molte critiche all’Olympia; voglio dire, ovviamente perdendo il titolo gli è mancato un po’, è stato come se fossi tornato nel 2009, è stata una sorta di redenzione” ha detto Cutler riferendosi all’attuale campione.

Jay Cutler ha sentito una sorta di famigliarità con la vittoria di Hadi Choopan, paragonando l’evento al suo storico ritorno al Mr. Olympia nel 2009, dove si aggiudicò la vittoria in seguito a una sconfitta subita l’anno precedente.