Football AmericanoIFL

Gli Arona 65ers sono Campioni d’Italia nel Flag Football

Gli Arona 65ers sono Campioni d'Italia nel Flag Football

Il titolo di Prima Divisione per il Flag Football va agli Arona 65ers, che nella partita conclusiva della Final Six hanno battuto per 39-14 i Leoni Basiliano, conquistando così il loro terzo titolo consecutivo.

Arona 65ers: Non c’è due senza tre. Terzo scudetto consecutivo nel Flag Football

La Fattoria La Principina di Grosseto, casa del No Contact Football italiano, ha ospitato lo scorso weekend la Final Six di Prima Divisione, che ha visto trionfatori gli Arona 65ers per il terzo anno di fila, dopo aver iniziato la stagione tra alti e bassi, battendo in finale i Leoni Basiliano, che nel loro roster avevano anche alcuni giocatori che hanno vinto il CIF9.

Gli Arona 65ers, Campioni d'Italia per il terzo anno di fila (crediti: LIFF-Lega Italiana Flag Football)
Gli Arona 65ers, Campioni d’Italia per il terzo anno di fila (crediti: LIFF-Lega Italiana Flag Football)

Terzo posto che è andato ai Raiders Roma, che dopo un Sabato perfetto, non riescono ad agganciare la finale dopo che i friulani hanno ribaltato ogni pronostico nell’ultimo giorno di gare. La squadra della capitale si accontenta del podio davanti agli Hedgehogs Boschetto, privi di qualche giocatore importante.

Completano la classifica Red Tigers Ortona e Refoli Trieste, sorpresa in negativo della competizione, che dopo essere stati tra i favoriti al titolo sono calati nel momento decisivo, perdendo le gare contro Hedgehogs e Red Tigers nell’ultima giornata.. Il prossimo ed ultimo appuntamento per la stagione Senior sarà questo weekend, a Pesaro, la Final Eight della Seconda Divisione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News