Il titolo di Prima Divisione per il Flag Football va agli Arona 65ers, che nella partita conclusiva della Final Six hanno battuto per 39-14 i Leoni Basiliano, conquistando così il loro terzo titolo consecutivo.
Arona 65ers implacabili: terzo scudetto consecutivo nel flag football https://t.co/AOzilL2fPy
— VareseNews (@varesenews) September 28, 2021
Arona 65ers: Non c’è due senza tre. Terzo scudetto consecutivo nel Flag Football
La Fattoria La Principina di Grosseto, casa del No Contact Football italiano, ha ospitato lo scorso weekend la Final Six di Prima Divisione, che ha visto trionfatori gli Arona 65ers per il terzo anno di fila, dopo aver iniziato la stagione tra alti e bassi, battendo in finale i Leoni Basiliano, che nel loro roster avevano anche alcuni giocatori che hanno vinto il CIF9.
Terzo posto che è andato ai Raiders Roma, che dopo un Sabato perfetto, non riescono ad agganciare la finale dopo che i friulani hanno ribaltato ogni pronostico nell’ultimo giorno di gare. La squadra della capitale si accontenta del podio davanti agli Hedgehogs Boschetto, privi di qualche giocatore importante.
Completano la classifica Red Tigers Ortona e Refoli Trieste, sorpresa in negativo della competizione, che dopo essere stati tra i favoriti al titolo sono calati nel momento decisivo, perdendo le gare contro Hedgehogs e Red Tigers nell’ultima giornata.. Il prossimo ed ultimo appuntamento per la stagione Senior sarà questo weekend, a Pesaro, la Final Eight della Seconda Divisione.