MotoriNascar

Joey Logano vince la Enjoy Illinois 300 2022

Joey Logano vince la Enjoy Illinois 300

Joey Logano ha vinto all’Overtime la Enjoy Illinois 300, conquistando il suo secondo successo stagionale nella NASCAR Cup Series.

Kyle Busch, primo all’ultima Caution, e Kurt Busch, completano il podio.

Joey Logano vince a Madison al NASCAR Overtime

Joey Logano ha vinto la sua seconda gara del 2022 e la ventinovesima della carriera, conquistando la Enjoy Illinois 300 corsa ieri sera a Madison, in Illinois.

Dopo uno Stage 1 tranquillo conquistato da Austin Cindric, la seconda parte della gara e gran parte della corsa viene monopolizzata dalle peripezie di un pilota, Ross Chastain, che prima se l’è presa con Denny Hamlin, poi con Chase Elliott, rincarando poi la dose a fine gara, affermando che dovrebbe chiedere scusa a metà del roster.

Il finale di gara ha visto Kyle Busch e Joey Logano lottare per il primo posto, ma il pilota della Joe Gibbs Racing, per la seconda volta quest’anno, si fa beffare da una Caution negli ultimi giri, questa volta causata da Kevin Harvick, che ha sbattuto violentemente sui muri dell’ovale e ha chiuso in anticipo la sua gara.

Alla prima e unica ripartenza, il pilota del Team Penske è stato abile ad approfittare di un errore del numero 18 e si è portato al comando con un giro, ormai di gestione, da correre. Dopo Darlington, Joey Logano porta a casa anche la gara di Gateway, diventando il quarto pilota a vincere più gare nella stagione 2022 della Cup Series. Terzo al traguardo Kurt Busch, che ha conquistato il secondo Stage, mentre Chase Briscoe, pole man della gara, ha chiuso solo ventiquattresimo.

Enjoy Illinois 300 – La Top 10

  1. Joey Logano
  2. Kyle Busch
  3. Kurt Busch
  4. Ryan Blaney
  5. Aric Almirola
  6. Martin Truex Jr.
  7. Erik Jones
  8. Ross Chastain
  9. Christopher Bell
  10. AJ Allmendinger

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News