Jon Jones: il coach parla della sua trasformazione fisica

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Jon Jones: il coach parla della sua trasformazione fisica

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Jon Jones: il coach parla della sua trasformazione fisica

- PUBBLICITA-

Jon Jones è fuori ormai da più di due anni e mezzo. L’ultimo incontro combattuto da ‘Bones’ è stato contro Dominick Reyes a UFC 247 in cui ha vinto per decisione unanime. Dopo un paio di mesi al termine di quell’incontro Jon Jones ha annunciato il suo passaggio alla divisione dei pesi massimi effettuando un profondo cambiamento fisico aggiungendo tanti kg.

JON JONES: IL SUO COACH DICE DI NON AVER MAI VISTO NESSUNO CON LA SUA POTENZA

Brandon Gibson storico allenatore di Jones ha rilasciato un’intervista interessante a ‘Submission Radio’ parlando della potenza del suo campione “Io ho allenato Andrei Arlovski, Alistair Overeem, Travis Browne, Frank Mir, ma credetemi che nessuno aveva la potenza di Jon Jones. E poi, Jon riesce ad essere sempre veloce e tecnico nei colpi sferrati”.

Per chi pensa che l’ex campione dei massimi leggeri sia in calo, Gibson risponde “Sinceramente credo che sia all’apice della sua carriera. La sua avventura nei pesi massimi sarà qualcosa di straordinario e molti rimarranno di stucco vedendo di cosa è capace di fare quest’uomo”.

C’è sempre più hype attorno al debutto di Jon Jones nella classe regina, quella dei pesi massimi. Secondo voi ‘Bones’ è in calo oppure no?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones: il coach parla della sua trasformazione fisica
Jon Jones: il coach parla della sua trasformazione fisica

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!