Jon Jones è fuori ormai da più di due anni e mezzo. L’ultimo incontro combattuto da ‘Bones’ è stato contro Dominick Reyes a UFC 247 in cui ha vinto per decisione unanime. Dopo un paio di mesi al termine di quell’incontro Jon Jones ha annunciato il suo passaggio alla divisione dei pesi massimi effettuando un profondo cambiamento fisico aggiungendo tanti kg.
JON JONES: IL SUO COACH DICE DI NON AVER MAI VISTO NESSUNO CON LA SUA POTENZA
Brandon Gibson storico allenatore di Jones ha rilasciato un’intervista interessante a ‘Submission Radio’ parlando della potenza del suo campione “Io ho allenato Andrei Arlovski, Alistair Overeem, Travis Browne, Frank Mir, ma credetemi che nessuno aveva la potenza di Jon Jones. E poi, Jon riesce ad essere sempre veloce e tecnico nei colpi sferrati”.
Per chi pensa che l’ex campione dei massimi leggeri sia in calo, Gibson risponde “Sinceramente credo che sia all’apice della sua carriera. La sua avventura nei pesi massimi sarà qualcosa di straordinario e molti rimarranno di stucco vedendo di cosa è capace di fare quest’uomo”.
C’è sempre più hype attorno al debutto di Jon Jones nella classe regina, quella dei pesi massimi. Secondo voi ‘Bones’ è in calo oppure no?