MMANews

Michael Pagani combatterà a Cage Warriors 175 il 25 luglio

Michael Pagani combatterà a Cage Warriors 175 il 25 luglio

Michael Pagani salirà nella gabbia il prossimo 25 luglio in occasione di Cage Warriors 175 di Manchester.

Continua l’affermazione di atleti italiani all’interno della promotion britannica più grande d’Europa. Dopo i fantastici eventi disputati in Italia, precisamente a Roma, l’alchimia fra Cage Warriors e l’Italia è proseguita.

Il 25 luglio alla BEC Arena di Manchester ci saranno ben cinque italiani a provare a conquistare l’Inghilterra. Dario Bellandi è chiamato a difendere la cintura dei middleweight; Stefano Paternò se la vedrà con il finlandese Olli Santalahti; Giuseppe Mastrogiacomo sarà impegnato con l’atleta degli Emirati Arabi Uniti Seyed Hossein Mousavi; Emanuele Sabatino affronterà il polacco Matthew Camiller e ora si aggiunge un altro connazionale.

Ce la farà Michael Pagani a sconfiggere l’ex fighter UFC?

Match delicato e di spessore per il nostro Michael Pagani che volerà in Inghilterra per cercare di sconfiggere un ex fighter UFC.

Stiamo parlando di Mason Jones, fighter gallese classe ’95 con una discreta esperienza nell’Ultimate Fighting Championship. Infatti, il peso leggero ha disputato quattro combattimenti in major promotion ottenendo una vittoria, due sconfitte e un no contest.

Mason Jones viene rilasciato dalla UFC e torna in Cage Warriors, promotion in cui aveva vinto la cintura dei pesi leggeri che gli permise di affrontare l’avventura americana. Al suo ritorno Jones ha vinto tutti e 3 i combattimenti per TKO e ora attende l’italiano.

Un avversario pericoloso, ostico, ma di grande richiamo mediatico per il nostro Michael Pagani che ha una grande occasione per farsi conoscere ancora di più in ambito europeo.

L’imbattuto fighter italiano con un record di 7 vittorie e zero sconfitte dopo aver mosso i suoi primi passi a Venator FC, ha fatto il suo debutto in Cage Warriors il 29 luglio scorso quando, alla Nuova Fiera di Roma, ha vinto per decisione unanime contro James Power.

Michael Pagani ha avuto già modo di dimostrare di essere uno dei migliori talenti azzurri in circolazione ed ora è arrivato il momento di provare consacrarsi a livello europeo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)