Jon Jones non sta vivendo un periodo molto positivo attualmente, infatti il fighter sotto contratto con la federazione con base a Las Vegas è stato recentemente arrestato per violenza domestica. La faccenda ha scosso il mondo della Arti Marziali Miste con molte personalità della disciplina, tra cui Michael Bisping e Daniel Cormier, che hanno voluto dire la loro. Adesso al coro si è voluta unire anche l’ex campionessa UFC dei pesi gallo, Miesha Tate.
Miesha Tate e le sue parole su Jon Jones
“Cupcake” ha voluto rendere noto il suo pensiero sulla situazione di “Bones” mentre era ospite di MMA Mania. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Il tutto è così scoraggiante. A Jones si possono fare tutti i complimenti per i suoi riconoscimenti perché se lo merita. Ma ci sono molte cose imperdonabili sotto i riflettori che ha fatto durante la sua carriera. Penso che sia sempre più difficile separare le due cose per i fan. Essere un suo fan come fighter e non riconoscere le cose che ha fatto.”
“Chi dovrebbe occuparsi di Jon Jones? Lui dovrebbe occuparsi di se stesso. Non c’è nessun altro che dovrebbe, non è colpa della sua fidanzata o dei suoi genitori a questo punto. Lui è ormai un uomo adulto e deve essere responsabile.” Ha detto Miesha Tate.