BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather vs Logan Paul si farà il 5 giugno?

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather vs Logan Paul si farà il 5 giugno?

Floyd Mayweather Jr è recentemente tornato a fare la sua parte nella costruzione del suo match di esibizione contro la webstar Logan Paul. In seguito al match tra il fratello minore di quest’ultimo, Jake Paul, e l’ex UFC Ben Askren, “Money” ha rivelato 5 possibili location disposte ad ospitare il suo ritorno sul ring.

Ora, un aggiornamento delle ultime ore ha reso noto che il match tra i due potrebbe svolgersi il 5 giugno.

Floyd Mayweather vs Logan Paul: una possibile data

Il giornalista Mike Coppinger ha riportato la notizia su Twitter dopo aver ricevuto una conferma da alcune fonti, affermando che il PPV verrà trasmesso su Showtime e che andrà a competere con quello di Triller.

“Secondo le fonti, Floyd Mayweather vs Logan Paul si svolgerà in un PPV di Showtime che verrà trasmesso il 5 giugno. Mayweather non supererà le 160 libbre di peso, mentre Paul ha un peso di 190 libbre. Il PPV andrà a competere con quello di Triller, che vedrà protagonisti Teofimo Lopez e George Kambosos con in palio il titolo di indiscusso campione dei pesi leggeri.”

Sebbene tale notizia non sia stata ancora confermata, c’è da dire che Showtime potrebbe aver preso seriamente in considerazione l’idea di frenare la grande ascesa della piattaforma Triller nell’ambito pugilistico, specie dopo il PPV Paul vs Askren di qualche giorno fa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News