Floyd Mayweather Jr è recentemente tornato a fare la sua parte nella costruzione del suo match di esibizione contro la webstar Logan Paul. In seguito al match tra il fratello minore di quest’ultimo, Jake Paul, e l’ex UFC Ben Askren, “Money” ha rivelato 5 possibili location disposte ad ospitare il suo ritorno sul ring.
Ora, un aggiornamento delle ultime ore ha reso noto che il match tra i due potrebbe svolgersi il 5 giugno.
Floyd Mayweather vs Logan Paul: una possibile data
Il giornalista Mike Coppinger ha riportato la notizia su Twitter dopo aver ricevuto una conferma da alcune fonti, affermando che il PPV verrà trasmesso su Showtime e che andrà a competere con quello di Triller.
Sources: Floyd Mayweather-Logan Paul exhibition will be carried by Showtime PPV and is planned for June 5. Mayweather can’t weigh more than 160 pounds; Paul 190. Will compete with Teofimo Lopez-George Kambosos undisputed lightweight title tilt on Trillerhttps://t.co/rj1QE2MhWd
— Mike Coppinger (@MikeCoppinger) April 22, 2021
“Secondo le fonti, Floyd Mayweather vs Logan Paul si svolgerà in un PPV di Showtime che verrà trasmesso il 5 giugno. Mayweather non supererà le 160 libbre di peso, mentre Paul ha un peso di 190 libbre. Il PPV andrà a competere con quello di Triller, che vedrà protagonisti Teofimo Lopez e George Kambosos con in palio il titolo di indiscusso campione dei pesi leggeri.”
Sebbene tale notizia non sia stata ancora confermata, c’è da dire che Showtime potrebbe aver preso seriamente in considerazione l’idea di frenare la grande ascesa della piattaforma Triller nell’ambito pugilistico, specie dopo il PPV Paul vs Askren di qualche giorno fa.