MMANews

Dana White pronto a lanciare la Power Slap League

Dana White pronto a lanciare la Power Slap League

£Dana White e Lorenzo Fertitta furono i fautori della nascita della UFC e, oggi, sembrano prossimi a rinnovare la propria partnership per un nuovo progetto.

Già da qualche tempo White aveva dichiarato il proprio interesse per una lega Power Slap, cioè dedicata agli schiaffi, improntata sul modello che sta spopolando in Russia ed in Est Europa dove due contendenti si sfidano sferrando uno schiaffo a testa.

L’idea poteva sembrare bislacca ma, oggi, sembra molto vicina a divenire realtà e, forse, il prossimo show di successo per il presidente UFC.

Dana White verso un nuovo successo?

Come confermato su Twitter dal famoso giornalista John Morgan, la Power Slap League è entrata ufficialmente tra gli sport regolamentati dalla Nevada State Athletic Commission e Dana White e soci sono pronti ad organizzare il primo grande evento presso l’Apex Centre di Las Vegas entro fine anno.

Il preseidente UFC, infatti, oltre all’amico Fertitta, è riuscito a coinvolgere nel progetto anche Lawrence Epstein, altro senior manager UFC,  e il produttore di The Ultimate Fighter Craig Piligian.