MMASport Da Combattimento

Jon Jones non è interessato a Stipe Miocic

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jon Jones non è interessato a Stipe Miocic

Jon Jones è sempre più vicino al ritorno in azione nell’ottagono della federazione di proprietà di Dana White. L’ex campione dei pesi medi sarebbe pronto al grande salto nella categoria dei pesi massimi e negli ultimi giorni si sono rincorse le voci sul suo possibile avversario al debutto nel 2022. Il nome circolato, ed in parte confermato dal Presidente, è quello di Stipe Miocic ma sembra che Jones non sia interessato ad un ipotetico match con il fighter.

Jon Jones non interessato?

A confermare il tutto è intervenuto il coach di “Bones”, Mike Winkeljohn, rendendo noto che l’atleta sarebbe più interessato ad aspettare il vincitore tra Francis NgannouCiryl Gane per affrontarlo con la cintura in palio. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni rilasciate a Submission Radio:

“Guardando dall’esterno penserei che il tutto non entusiasmi Jon. Penso che lui voglia qualcosa di grande, la sfida importante, ed in questo momento Miocic non lo è. Stipe è fantastico, non fraintendetemi, ma Jon vuole il match più importante. Lui la pensa così. Per me non sembra così esaltante per Jon, ha senso andare per il titolo perché lui è il miglior pound for pound di tutti i tempi quindi perché dovrebbe avere solo un match normale? A meno che non ne senta il bisogno per adattarsi al nuovo peso, ma non credo che ne abbia bisogno perché è già abituato alla nuova dimensione. Lui è pronto e vuole la sfida.”

Sembra quindi che Jon Jones punti subito alla vetta. Per scoprire se la UFC lo accontenterà non resta che aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi mesi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones non è interessato a Stipe Miocic Jon Jones non è interessato a Stipe Miocic