Ad imageAd image

Gervonta Davis vs Hector Garcia ufficiale il 7 gennaio

Riccardo Aruanno
Riccardo Aruanno
2 minuti di lettura
Gervonta Davis vs Hector Garcia ufficiale il 7 gennaio

Gervonta Davis è l’attuale campione, per la sigla WBA, dei pesi leggeri. Noto come “Tank” (Carrarmato), per Davis si prospetta una scoppiettante nuova stagione pugilistica.

Gervonta Davis (27-0-09) è un imbattuto peso leggero, di anni 28, che può vantare titoli mondiali in tre categorie (Superpiuma ,leggeri, superleggeri).

- PUBBLICITA-

Nato a Baltimora, città dove risiede e si allena, Gervonta è stato per anni il pupillo di Floyd Mayweather nonché punta di diamante dell’omonima promotion gestita da Floyd.

Considerato come un vero specialista del KO,  Davis ora è pronto ad affrontare i migliori della divisione e a difendere la propria cintura.

 

Gervonta Davis vs Hector Garcia il 7 gennaio a Washington

Il 2023 si prospetta come un anno promiscuo per la boxe che conta. Potremmo infatti finalmente assistere ad alcuni dei match più discussi, primo fra tutti Gervonta Davis vs Ryan Garcia.

Prima però di questo big match, che sta già sortendo un grande effetto vista la notorietà dei protagonisti, il tank di Baltimora salirà sul ring il 7 gennaio.

Davis si testerà con un match, valido per il titolo, contro un altro Garcia, Hector in questo caso. L’incontro si terrà alla Capitol One Arena di Washington. La visione dell’evento sarà disponibile sulla piattaforma Showtime in PPV.

Hector “El Androide” Garcia è già campione WBA nei superpiuma, titolo conquistato lo scorso agosto contro Guiterrez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gervonta Davis (@gervontaa)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento