BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather vs Logan Paul: i possibili guadagni

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather vs Logan Paul: i possibili guadagni

Floyd Mayweather vs Logan Paul andrà in scena tra meno di 12 ore. Il mondo della boxe ha gli occhi puntati su questo incontro di esibizione; nessuna cintura, ma una grande somma è dietro l’angolo, sia per il pugile che per lo YouTuber.

Il favorito del match, Mayweather, ha parlato in diverse occasioni di quanto potrebbe guadagnare al termine del PPV, aggiungendo di aver già ricavato 30 milioni di dollari per la costruzione e la pubblicità di quest’ultimo.

Ecco quanto potrebbero guadagnare i due pugili questa sera.

I possibili numeri per Floyd Mayweather e Logan Paul

Il maggiore dei fratelli Paul, stando a un report di SportingFree, avrà un guadagno base di $250.000 più il 10% delle vendite del PPV. Se l’incontro riuscirà ad ottenere il guadagno sperato di 200 milioni, allora lo YouTuber potrebbe portarsi a casa un extra di 20 milioni di dollari.

Floyd, visto appunto il soprannome “Money”, non è un veterano solo all’interno del ring. SportingFree ha reso noto che la leggenda pugilistica avrà un guadagno maggiore: si partirà da una base di 10 milioni di dollari e il 50% del ricavo generale del PPV.
In questo caso, calcolando anche a quanto potrebbe alzarsi il guadagno iniziale, Floyd potrebbe portarsi a casa più di 100 milioni di dollari.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather vs Logan Paul: i possibili guadagni