UFCMMA

Jon Jones risponde alle critiche sul suo fisico

Jon Jones risponde alle critiche sul suo fisico

Jon Jones ha risposto tramite le sue Instagram Stories a chi ha parlato male del suo fisico.

In vista del suo incontro con Cyril Gane di UFC 285, il fighter si è allenato duramente per passare di categoria, ma a molti la cosa non è piaciuta.

Nonostante ciò, l’ex massimo leggero, che torna dopo tre anni di assenza a lottare per la promotion, si è sfogato in merito ai commenti fatti sul suo conto.

La risposta di Jon Jones alle critiche sul suo fisico

Con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, Jon Jones ha risposto ai commenti fatti sulla sua trasformazione fisica.

L’ex light heavyweight, ora passato ai pesi massimi, tornerà a lottare in UFC per sfidare Cyril Gane questo Sabato con il titolo in palio.

“Meno male che questa non è una competizione di Bodybuilding. Ora ho la stessa forza ed esplosività di un leone e posso focalizzarmi per mettermi al meglio in vista del prossimo incontro. Anche se ora peso 250 libbre, mi muovo come se fossi ancora un light heavyweight, ha dichiarato Jones su Instagram.

Quella di UFC 285 sarà la prima volta all’interno dell’ottagono in tre anni, ovvero da quando sconfisse Dominick Reyes nel Main Event di UFC 247, ottenendo la cintura dei pesi massimi leggeri prima di renderla vacante ad Agosto 2020.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bony (@jonnybones)