MMASport Da Combattimento

Jon Jones si congratula con Fedor Emelianenko

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones si congratula con Fedor Emelianenko

Jon Jones non combatte nell’ottagono della UFC da più di un anno e non ha ancora fatto il suo debutto come fighter di categoria Heavyweight. E’ incerto lo stato attuale dei suoi rapporti con la promotion, visto che le due parti non sono riuscite a trovare un accordo per quanto riguarda un coinvolgimento del fighter stesso nel girone titolato della categoria.

Parlando di Heavyweight e MMA, è giunta una grande notizia fuori l’ottagono di Dana White nelle ultime 48 ore: la data del ritorno di Fedor Emelianenko in Bellator. Il fighter russo combatterà nel main event di Bellator 269 a ottobre.

La notizia è stata presa molto bene da “Bones”, il quale si è congratulato amichevolmente in videochiamata con “The Last Emperor”.

La conversazione di Jon Jones e Fedor Emelianenko pubblicata sui social di Bellator

Jones: “Volevo congratularmi con te per l’annuncio del tuo ritorno. Bentornato!”

Emelianenko: “Ti ringrazio molto, fratello mio!”

Molti fan hanno reagito bene alla chiamata di Jones e, cosa più importante, al fatto che la loro conversazione sia stata ripresa e pubblicata sui social della promotion di Scott Coker. Se Jones dovesse decidere di abbandonare la UFC in futuro, la Bellator potrebbe farsi trovare subito pronta nell’accoglierlo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones si congratula con Fedor Emelianenko