Jon Jones ha recentemente risposto alle critiche di Dan Hooker e Brendan Schaub dopo che sono emersi nuovi dettagli sul caso che vede Chael Sonnen accusato di aggressione.
In seguito all’arresto dell’ex sfidante al titolo UFC, Jon Jones ha preso le distanze dalle azioni di Sonnen, mostrando la sua solidarietà alla famiglia di quest’ultimo e alle vittime dell’aggressione. Non sono mancate, tuttavia, le critiche di Hooker e Schaub.
Jon Jones risponde alle critiche di Dan Hooker e Brendan Schaub
Nelle ultime ore, Jon Jones è tornato a parlare della questione su Twitter, chiamando in causa i suddetti fighter e mostrando l’articolo sui nuovi dettagli resi noti.
“Dan Hooker, Brendan Schaub, è per questo che mi state assalendo?”
Nell’articolo linkato, pubblicato su MMA Fighting due giorni fa, è stato rivelato che la vittima di sesso maschile è stato colpito numerose volte alla testa con pugni e gomitate, e che anche sua moglie è stata colpita mentre chiedeva aiuto a gran voce nell’albergo dove è avvenuta l’aggressione.
Hooker e Schaub, in dei vecchi tweet, avevano bersagliato l’ex campione UFC per l’ipocrisia mostrata visto quanto è successo sempre in quei mesi, quando Jones è stato arrestato dopo aver aggredito la compagna.
Dan Hooker risponde nuovamente a Jon Jones
Dan Hooker non ha esitato a rispondere al tweet di Jon Jones.
Explain how this makes you any less of a piece of shit. https://t.co/HnQRZfdsNl
— Dan Hangman Hooker (@danthehangman) March 28, 2022
“Spiegami come questo ti assolva dalle ca—te che hai commesso.”
Subito dopo la risposta del neozelandese, Jon Jones ha cancellato il tweet che aveva pubblicato.