MMASport Da Combattimento

Jon Jones vuole 30 milioni di dollari per affrontare Francis Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones vuole 30 milioni di dollari per affrontare Francis Ngannou

Jon Jones è in attesa di aggiornamenti da parte della UFC sulla sua paga nel potenziale match titolato contro il campione dei pesi massimi Francis Ngannou. “Bones” è sicuro di poter trovare un accordo con Dana White, anche se lui stesso ha chiesto più di quanto gli è stato offerto.

Intervistato sul podcast di Bill Simmons, il presidente della promotion ha dichiarato che intende pianificare un match tra Francis Ngannou e Derrick Lewis e che Jones ha chiesto 30 milioni di dollari per un match contro il campione.

Dana White parla di Derrick Lewis e della richiesta di Jon Jones

“Abbiamo provato a trattare con Jon, ma dobbiamo andare avanti e, realisticamente parlando, è Derrick Lewis che merita di affrontare Francis Ngannou per il titolo. Ha battuto quest’ultimo in passato, nei suoi ultimi incontri ha offerto una bella prestazione e ora è nella Top 3 del ranking.”

White ha poi parlato della richiesta dell’ex campione mondiale dei pesi mediomassimi

“Dice di volere un accordo con 30 milioni di dollari garantiti. Le cose stanno così: tutti i fighter condividono il compenso dei PPV, e anche lui dovrebbe. E’ così che funziona.”

Pare dunque che la UFC intenda dare una title shot a Derrick Lewis anziché a Jon Jones.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News