MMABoxe

Jorge Masvidal avverte Jake Paul su Nate Diaz

Jorge Masvidal avverte Jake Paul su Nate Diaz

Jorge Masvidal consiglia a Jake Paul di prendere sul serio Nate Diaz, nonostante non abbia alcuna esperienza nel pugilato professionistico.

‘Gamebred’ lo scorso aprile, in seguito alla sconfitta subita contro il brasiliano Gilbert Burns nel co main event di UFC 287, ha deciso di annunciare il suo ritiro nella consueta intervista post match non solo dalla UFC, ma dalle mixed martial arts in generale.

Una carriera lunga oltre cinquanta match, precisamente 52, in cui Masvidal ha combattuto per le maggiori promotion al mondo senza però portarsi a casa una cintura mondiale. ‘Gamebred’ ha avuto diverse occasioni per l’oro mondiale, soprattutto a fine carriera, ma è stato battuto da Kamaru Usman.

Jorge Masvidal mette in guardia Jake Paul dalle abilità di Nate Diaz

Jorge Masvidal non concorda con chi dà per scontato l’esito dell’incontro fra Jake Paul e Nate Diaz facendo leva soltanto sull’inesperienza dell’ex fighter UFC.

‘Gamebred’ su ‘BS’ sostiene che nate possa essere un bravo pugile: “E’ la transizione più comoda per Nate passare dalle MMA alla Boxe. Non era affatto male il suo pugilato in UFC e può fare decisamente bene in quell’ambiente”.

Masvidal aggiunge:Fossi in Jake non sottovaluterei il buon Nate. Lui è un grande incassatore, non si stanca mai e ha un gran ritmo. Ha uno stile poco ortodosso. Insomma, fossi in lui lo prenderei sul serio”.

A proposito di incontri di pugilato, Jorge Masvidal non esclude che possa farlo in futuro: “Sai io ho già un incontro di pugilato, tipo 15 anni fa. Sono sempre stato un grande fan della disciplina, mi sono allenato parecchio nella nobile arte. Potrei tornare a cimentarmi in futuro, ma ho bisogno del permesso della UFC, che mi lascino questa opportunità”.

Ricordiamo che l’incontro fra Jake Paul e Nate Diaz andrà in scena il 5 agosto a Dallas, in Texas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Masvidal (@gamebredfighter)