RisultatiBoxe

Joseph Parker batte Zhang e gli accorda la rivincita

Joseph Parker batte Zhang e gli accorda la rivincita

Joseph Parker ha sconfitto Zhilei Zhang nel co-main event di Knockout Chaos la grande card di boxe andata in scena in Arabia Saudita.

L’incontro tra i due pesi massimi prometteva scintille e vedeva in palio il titolo ad interim WBO e una chance di combattere per la cintura unificata nel prossimo futuro.

Alla fine delle 12 riprese lo spettacolo che ci si attendeva non è arrivato ed i due contendenti hanno dato vita ad un combattimento piuttosto lento e con pochi scambi che, nonostante abbia visto Zhang capace di mandare al tappeto il neo zelandese, ha poi vissuto della rimonta di Joseph Parker che ha prevalso su due cartellini su tre mentre il terzo assegnava un pareggio.

Joseph Parker vs Zhang 2 nel futuro?

Alla lettura dei punteggi che hanno decretato la vittoria di Joseph Parker, Zhilei Zhang si è mostrato incredulo e molto sorpreso.

Il vincitore, in maniera molto sportiva, ha fatto i complimenti al veterano cinese nell’intervista post-match ed ha rivelato che il contratto stipulato per l’incontro prevedeva una clausola di rivincita automatica che, molto probabilmente verrà attivata e, quindi,  assisteremo ad un secondo incontro nel prossimo futuro sperando in uno spettacolo più avvincente di questo primo match.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN Ringside (@espnringside)