OutdoorNews

Novak Djokovic esalta Alcaraz: Lui è il migliore al mondo

Novak Djokovic esalta Alcaraz: Lui è il migliore al mondo

Dopo la semifinale persa contro il talento spagnolo, Novak Djokovic, che sarà agli Internazionali d’Italia in partenza questa settimana a Roma, elogia Carlos Alcaraz, definendolo il migliore al mondo ad oggi.

Parole al miele di Novak Djokovic per Carlos Alcaraz

Alla vigilia del torneo di Roma, Novak Djokovic, che debutterà al secondo turno contro Aslan Karatsev, ha parlato di Carlos Alcaraz, il talento diciannovenne spagnolo che lo ha sconfitto in semifinale a Madrid e attuale numero sei al mondo:

Carlos Alcaraz è speciale ed è il miglior giocatore del mondo per quanto fatto vedere nel 2022. E’ un tennista molto completo, può giocare in attacco o in difesa, è fantastico per il tennis che ci sia un giocatore con queste caratteristiche”. Oltre ciò, ha parlato della sua condizione fisica: “Ogni giorno che passa mi sento meglio e mi sento vicino al 100%. La sfida contro Alcaraz mi ha dato risposte importanti anche per come il mio fisico abbia reagito. Sono nella giusta direzione, spero di essere a un grande livello qui a Roma prima di andare al Roland Garros“.

Il tennista di Murcia non sarà presente a Roma per recuperare alcuni fastidi fisici, ma conterà di essere pronto per il Roland Garros, in programma dal 16 Maggio al 5 Giugno, mentre Novak Djokovic, finalista lo scorso anno, spera di tornare al meglio dopo i problemi dei primi tornei dell’anno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News