NotizieBoxe

Francis Ngannou parla del futuro dopo il match con Joshua

Francis Ngannou parla del futuro dopo il match con Joshua

Francis Ngannou ha fatto chiarezza riguardo il suo futuro nella nobile arte dopo la brutta sconfitta subita contro Anthony Joshua.

Ieri sera è andato in onda il super match tra l’ex due volte campione dei pesi massimi di pugilato Anthony Joshua e il penultimo campione heavyweight dell’Ultimate Fighting Championship Ngannou.

L’incontro è stato completamente a senso unico fin dal primo round con il pugile britannico che ha mandato knockdown il camerunense con un diretto. Nella seconda ripresa Joshua termina il lavoro spegnendo i sensi di Ngannou con un altro diretto destro sulla tempia.

Francis Ngannou continuerà con la Boxe?

È un Francis Ngannou di buonumore quello che si presenta in conferenza stampa nel post match e ammette chiaramente la sconfitta:

“Anthony è stato fenomenale, mi ha mandato KO. Ha fatto quello che Tyson Fury non è riuscito a fare contro di me, tanto di cappello. Oggi non è stata la mia giornata, bisogna accettarlo, fare i complimenti a lui che è stato molto più bravo di me”.

Ngannou ha anche ironizzando sostenendo di non aver affatto sentito il colpo che lo ha mandato KO. Ad ogni modo, l’ex campione del mondo UFC fa chiarezza riguardo il suo futuro nella nobile arte:

“Ora andrò a casa a riposarmi, mi rilasso e poi si analizza tutto quello che è successo questa sera contro Anthony Joshua. Oggi è una giornataccia per parlare del mio futuro, ma posso confermare che non ho affatto concluso con la Boxe, non esiste l’opzione di ritirarmi”.

Francis Ngannou ha specificato che probabilmente il suo prossimo incontro sarà nelle mixed martial arts dove ci sarà il brasiliano Renan Ferreira ad aspettarlo, fresco vincitore del titolo PFL contro l’ex campione Bellator Ryan Bader.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)