BoxeSport Da Combattimento

Joshua vs Fury si farà: parola di Eddie Hearn

Dal nostro partner: FIGHT

Joshua vs Fury si farà: parola di Eddie Hearn

Joshua vs Fury, lo ripetiamo da mesi, è il match che tutti i fan sognano. Le trattative sono ormai avanzate e, anche se gli astri e la pandemia si stanno mettendo un po’ di traverso, tutte le parti coinvolte sembrano decise e determinate a portare a termine uno dei match destinati ad essere uno dei principali eventi sportivi di questo 2021.

L’ultimo scossone è arrivato con il reportage di BBC sui lati oscuri del consulente di Tyson Fury Daniel Kinahan, ma neppure questo pare avere scalfito la convinzione granitica del manager inglese.

Le parole di Eddie Hearn su Joshua vs Fury

“Ce lo chiedono continuamente…tra quando si avrà l’ufficialità? Tutto quello che posso dire è che stiamo limando gli ultimi dettagli. Niente di quello che abbiamo visto fino ad oggi sarà in grado di fermarci. Il piano è sempre stato quello di far firmare i due atleti, dare la notizia e poi finalizzare l’aspetto gestionale e logistico del match. Non volevamo affrontare tutte queste operazioni senza avere la sicurezza che i due fighter fossero determinati a incontrarsi”.

Come rilasciato dallo stesso Hearn ora le opzioni sul tavolo per Joshua vs Fury sono molteplici. Il manager inglese ha confermato le voci sul Medio Oriente con Arabia Saudita, Qatar e Abu Dhabi in ballottaggio, ma allo stesso tempo ha aggiunto alla lista Singapore e Las Vegas come possibili candidate.

Quanto poi alle date molto dipenderà dalla situazione COVID. All’inizio si era parlato di Maggio, ma ora una data più sicura a Giugno pare essere più plausibile. Quello che è sicuro è cheJoshua vs Fury si farà: parola di Eddie Hearn per Hearn e per le altri parti coinvolte al momento non ci sono piani B.

“Siamo tutti così concentrati sul portare a casa questo match che non abbiamo altro a cui pensare. Questo al momento è il match che tutto il mondo aspetta e che presto avrà. Questo è il momento giusto”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua vs Fury si farà: parola di Eddie HearnJoshua vs Fury si farà: parola di Eddie Hearn