Ad imageAd image

Francesco Russo batte Francesco Sarchioto a Roma

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Francesco Russo batte Francesco Sarchioto a Roma

Francesco Russo e Francesco Sarchioto si sono affrontati all’Atlantico Live di Roma con il vacante titolo italiano dei pesi superwelter in palio.

Inizialmente annunciato per il 21 ottobre al Teatro Italia, il match è stato poi posticipato di una settimana e inserito nella card che vede tra i suoi protagonisti Guido Vianello, peso massimo italiano attivo a livello internazionale sul suolo americano.

- PUBBLICITA-

Sarchioto ha vinto quasi tutti gli incontri della sua carriera, e di recente ha conquistato anche il titolo internazionale UBO della medesima categoria. Negli ultimi anni ha messo a segno le sue prime vittorie per KO, ma ha sempre dimostrato una notevole tecnica sul quadrato.

Chi invece gode di una buona fama nei KO è Russo, giunto questa sera per il primo match titolato della sua carriera.

Il titolo è infine andato a Francesco Russo che ha vinto per KO all’ottavo round.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento