MotoriFormula 1

Fernando Alonso è stato dimesso dall’ospedale

Fernando Alonso è stato dimesso dall'ospedale

Nel pomeriggio Fernando Alonso è stato dimesso dall’ospedale svizzero dove si trovava ricoverato dopo l’operazione alla mandibola fratturata dopo l’incidente in bicicletta di qualche giorno fa.

Il Comunicato del Team Alpine su Fernando Alonso

Il decorso post-operatorio ha soddisfatto i medici che Venerdì avevano detto che il pilota spagnolo sarebbe rimasto in osservazione per il fine settimana e proprio nel pomeriggio il pilota è stato dimesso.

Il Team Alpine F1 ha rilasciato un comunicato a riguardo: “Dopo 48 ore di osservazione in Svizzera, Fernando Alonso è stato dimesso dall’ospedale e continuerà il recupero da casa. Seguirà un periodo di riposo totale prima di riprendere la preparazione alla stagione 2021, come sempre ringraziamo i tifosi per il supporto dato al pilota.”

Il team si è detto sicuro che Alonso tornerà operativo al 100% per l’inizio della stagione, ma i dubbi sulla sua presenza in Bahrain dal 12 al 14 Marzo per i test pre-stagionali rimangono. Non ci resta che aspettare notizie più certe al riguardo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Fernando Alonso è stato dimesso dall'ospedaleSeguici su Google News