BoxeSport Da Combattimento

Julio Cesar Chavez Jr manca il peso per il match con Silva

Dal nostro partner: FIGHT

Julio Cesar Chavez Jr manca il peso per il match con Silva

Julio Cesar Chavez Jr tornerà in azione questa notte per affrontare l’ex campione UFC dei pesi medi, Anderson Silva, in un match di boxe che farà da main event all’evento noto come Tribute to the Kings.
All’evento prenderà parte anche il padre dell’ex campione dei pesi medi di boxe, il leggendario Julio Cesar Chavez Sr.

A meno di 24 ore dalla contesa, tuttavia, il messicano ha riscontrato problemi ai weigh-in. Si è infatti presentato con un peso di 184,4 lbs (83,64 kg) quando il limite previsto per il match è 182 lbs. Anderson Silva è rientrato nel limite senza difficoltà.

L’incontro si svolgerà come stabilito, ma il messicano dovrà dare $100.000 dei suoi guadagni all’ex MMA fighter.

Anderson Silva commenta il weigh-in di Julio Cesar Chavez Jr

“The Spider” ha pubblicato il video dei weigh-in sui social media, commentando inoltre il peso mancato da “El hijo de la leyenda”.

“Sono stato un atleta professionista per oltre 20 anni. Ho ottenuto molto sia fuori che dentro il ring. Ho raggiunto il limite di peso previsto per l’incontro. Sfortunatamente, il mio avversario lo ha superato. Nonostante ciò, vi offrirò un grande incontro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Julio Cesar Chavez Jr manca il peso per il match con Silva