MMASport Da Combattimento

Justin Gaethje ha sconfitto Michael Chandler a UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Andrea Ruggini
Justin Gaethje ha sconfitto Michael Chandler a UFC 268

Justin Gaethje e Michael Chandler si sono affrontati nel match di apertura di UFC 268 (qui tutti i risultati live), in onda dal Madison Square Garden. A vincere questa contesa che ha dato inizio all’emozionante card di questa notte è stato Gaethje per decisione unanime

Justin Gaethje si impone in un match intenso

Justin Gaethje e Michael Chandler si giocavano una posta molto importante nel loro match di UFC 268 poichè il vincitore sarà molto probabilmente il porssimo sfidante al titolo dei pesi leggeri UFC.

Nel primo round a brillare è stato Michael Chandler, capace di metter a segno colpi molto potenti con i suoi blitz esplosivi. Gaethje appariva spesso in difficoltà ma non mancava di mettere a segno i suoi caratteristici calci alle gambe che nel proseguio saranno fattore determinante.

Nel secondo round, infatti, Chandler sembrava accusare il danno subito alle gambe e rallenatva permettendo al suo avversario di prendere il sopravvento in un round a senso unico dove per ampi tratti l’ex campione di Bellator è sembrato capitolare con Justin Gaethje spesso in monta e che metteva  segno colpi molto significativi.

Sopravvissuto al secondo round, seppur zoppicante e sanguinante, Chandler trovava la forza di combattere un’ultima ripresa coraggiosa con i due contendenti a scambiare a viso aperto a centro ottagono.

Alla fine i giudici assegnavano la vittoria unanime a Justin Gaethje

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje ha sconfitto Michael Chandler a UFC 268 Justin Gaethje ha sconfitto Michael Chandler a UFC 268