Sport Da CombattimentoIndoor

Regian Eersel sconfigge Islam Murtazaev per split decision

Regian Eersel sconfigge Islam Murtazaev per split decision

Regian Eersel ha difeso con successo il suo Kickboxing Lightweight Championship contro Islam Murtazaev nel main event di ONE Winter Warriors.

L’evento si è concluso poco fa, e il kickboxer surinamese naturalizzato olandese è riuscito a salvare non solo il suo regno, ma anche la sua striscia di vittorie consecutive che va avanti da oltre 5 anni. Con questa vittoria per split decision, Regian Eersel si porta a ben 18 vittorie consecutive.

Regian Eersel mantiene il titolo con qualche difficoltà

Eersel, che rientra da una vittoria sull’italo-marocchino Mustapha Haida archiviata lo scorso febbraio, non ha iniziato l’incontro nel migliore dei modi, poiché vediamo un vantaggio del russo Murtazaev nei primi 2 round. Nonostante questo, Eersel continua a tenere duro, e riesce pian piano a recuperare il controllo della situazione.

Gli ultimi 2 round, in particolare, vedono Regian Eersel tornare in vantaggio, e a influire sul risultato finale è anche un’ammonizione dello sfidante nell’ultimo minuto della contesa.
Nonostante la vittoria per split decision (la quarta consecutiva per decisione), Eersel non si ritiene tanto soddisfatto della sua prestazione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News