MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman sconfigge Jorge Masvidal per KO e difende il titolo

Dal nostro partner: FIGHT

Kamaru Usman sconfigge Jorge Masvidal per KO e difende il titolo

Kamaru Usman e Jorge Masvidal si sono sfidati per il titolo di campione mondiale dei pesi Welter ad UFC 261 (clicca qui per scoprire tutti i risultati). A vincere la battaglia tenutasi alla VyStar Memorial Arena di Jacksonville è stato Kamaru Usman, che ha alzato al cielo la cintura di fronte a più di 15000 persone che, per la prima volta dopo un anno di show a porte chiuse, hanno popolato il palazzetto.

Kamaru Usman difende il titolo dei pesi welter

Primo round con Masvidal attivo e Usman che prova a scambiare in piedi, provando a portare il match a terra trovando una attenta difesa da parte di “Gamebred”. Nel secondo round la svolta arriva dopo un minuto, con “The Nigerian Nightmare” che stende il detentore della BMF con un destro terribile che non dà scampo allo sfidante. Herb Dean stoppa la contesa con “Cuban Jesus” che subisce la prima sconfitta per KO in UFC. Kamaru Usman sembra essere inarrestabile. Colby Covington è avvisato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News