UFCMMA

Kevin Holland vs Jack Della Maddalena ufficiale per Noche UFC

Kevin Holland vs Jack Della Maddalena ufficiale per Noche UFC

Kevin Holland e Jack Della Maddalena si affronteranno il prossimo 16 Settembre in una puntata speciale di UFC Fight Night.

Infatti, la puntata verrà chiamata “Noche UFC” in memoria della festa dell’Indipendenza del Messico che si terrà alla T-Mobile Arena di Las Vegas, e il nativo della California tornerà a lottare dopo due mesi contro un fighter imbattuto nella promotion.

L’ultima volta che Holland ha lottato fu contro Michael Chiesa a UFC 291, vincendo per sottomissione al primo round.

 

Kevin Holland tornerà a lottare dopo due mesi in UFC

La UFC ha annunciato che tra i match in programma nella card di UFC Fight Night del prossimo 16 Settembre ci sarà anche il ritorno nella gabbia di Kevin Holland, che per l’occasione sfiderà Jack Della Maddalena.

L’occasione sarà speciale perché la promotion di Las Vegas celebrerà la festa della Indipendenza del Messico alla T-Mobile Arena con un PPV speciale chiamato “Noche UFC“, dove nel Main Event si sfideranno Alexa Grasso e Valentina Shevchenko con in palio il titolo femminile dei pesi Mosca.

Holland, 25-9 nella sua carriera, tornerà a lottare a due mesi di distanza dalla vittoria a UFC 291 contro Michael Chiesa per sottomissione al primo round, match votato come migliore della serata, mentre Della Maddalena, che ha un record di 15-2, è ancora imbattuto nelle cinque sfide fatte nella federazione, con ultimo match disputato il 15 Luglio contro Bassil Hafez e vinto per Split Decision.