NascarMotori

Josh Berry guiderà per Legacy Motor Club a Daytona

Josh Berry guiderà per Legacy Motor Club a Daytona

Josh Berry è stato annunciato alla guida della vettura numero 42 di Legacy Motor Club nella seconda gara stagionale a Daytona.

Il pilota della Xfinity Series, futuro sostituto di Kevin Harvick in Stewart-Haas Racing, rimpiazzerà il dimissionario Noah Gragson, sospeso dalla NASCAR per aver violato una regola comportamentale legata ai social network.

Non è ancora chiaro se il pilota di JR Motorsports nella serie cadetta continuerà per il team di Jimmie Johnson fino a fine anno prima di iniziare la sua carriera nel massimo campionato.

 

Josh Berry sostituirà di nuovo Gragson in Legacy Motor Club

Legacy Motor Club ha annunciato oggi che Josh Berry sarà alla guida della vettura numero 42 per la Coke Zero Sugar 400 in programma il prossimo fine settimana a Daytona, ultima gara della Regular Season per la NASCAR Cup Series.

Il membro di JR Motorsports nella Xfinity Series dovrà di nuovo sostituire Noah Gragson, che ha tagliato i rapporti con il team dopo essere stato sospeso dalla NASCAR a causa di una violazione comportamentale legata al mondo dei social network, in quanto ha messo un like su Instagram a un meme che ironizzava sulla morte di George Floyd.

Tornerà così alla guida dell’auto per la seconda volta quest’anno, dopo aver concluso al trentaquattresimo posto la FireKeepers Casino 400 disputata al Michigan International Speedway, terza esperienza nella stagione in corso nella massima serie dopo aver sostituito Chase Elliott e Alex Bowman durante il campionato per Hendrick Motorsports.

Nessuna variazione per quanto riguarda la gara di Watkins Glen, dove sarà il tedesco Mike Rockenfeller a pilotare la vettura del team di proprietà del sette volte campione NASCAR Jimmie Johnson.