MMASport Da Combattimento

Khabib elogia Makhachev in vista di UFC 267

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khabib elogia Makhachev in vista di UFC 267

Khabib Nurmagomedov ha scritto pagine indelebili della storia delle Arti Marziali Miste grazie ai suoi match ed anche alla sua impressionante striscia di vittorie consecutive nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Adesso che si è ritirato sembra aver passato la torcia al suo protetto, Islam Makhachev che tornerà in azione nel corso di UFC 267 contro Dan Hooker. Proprio in vista del tanto atteso scontro il fighter ceceno ha voluto elogiare il collega.

Khabib e le sue parole

“The Eagle” lo ha fatto mentre era ospite di DC & RC, il podcast di Daniel Cormier. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Islam è il vero affare. Lui è uno dei migliori al mondo e credo che sia tra i primi 10 nel Pound for Pound in questo momento. Islam però è tranquillo, non è uno a cui piace parlare troppo. Ma cerco sempre di spingerlo. Dopo questo match deve arrivare il campione. All’inizio del prossimo anno dovrà lottare per il titolo contro il vincitore di Poirier vs Oliveira. ” Ha detto Khabib.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib elogia Makhachev in vista di UFC 267 Khabib elogia Makhachev in vista di UFC 267