BoxeSport Da Combattimento

Michael Magnesi: ufficializzato il match con Eugene Lagos

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Michael Magnesi: ufficializzato il match con Eugene Lagos

Michael Magnesi, campione mondiale dei superpiuma da ormai quasi un anno, difenderà il titolo tra circa 2 settimane negli Stati Uniti. “The Lone Wolf”, nelle ultime ore, ha riportato di aver firmato il contratto per la sua seconda difesa titolata, che lo vedrà contrapposto al filippino Eugene Lagos. I piani dell’incontro sono stati riportati e confermati poche settimane fa.

Eugene Lagos: chi è il prossimo avversario di Michael Magnesi?

Il filippino Eugene Lagos, soprannominato “Rambo” e “Ramzkie”, è uno dei pugili apparentemente più in vista a livello nazionale e ha un record in carriera di 16-5-3 (11 vittorie archiviate per KO). Lagos è un ex sfidante allo Youth Silver Bantamweight Title della WBC ed è rimasto inattivo dalla seconda metà del 2019. Nei suoi ultimi 5 incontri è riuscito ad ottenere 4 vittorie per KO intervallate da un pareggio contro il veterano Pipat Chaiporn. Attualmente sembra partire sfavorito alla vittoria, ma Michael Magnesi non sottovaluterà questo nuovo avversario e darà come sempre del suo meglio per cercare di difendere il titolo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Magnesi: ufficializzato il match con Eugene Lagos Michael Magnesi: ufficializzato il match con Eugene Lagos