MMASport Da Combattimento

Khabib Nurmagomedov ribadisce: Non ho intenzione di tornare

Dal nostro partner: FIGHT

Khabib Nurmagomedov ribadisce: Non ho intenzione di tornare

Khabib Nurmagomedov ha concluso la sua carriera al termine del suo match titolato di UFC 254, annunciando il ritiro dopo aver mantenuto il titolo dei pesi leggeri contro Justin Gaethje. Il daghestano ha poi reso vacante la cintura alcuni mesi fa, ed è stata riassegnata nel main event di UFC 262 vinto da Charles Oliveira.

Dana White ha cercato in tutti modi di convincerlo a tornare per almeno un altro incontro, in modo che avesse la possibilità di portarsi al 30-0. Il promoter, tuttavia, si è arreso alla decisione di Khabib quando ha annunciato la riassegnazione del titolo lo scorso mese.

“The Eagle” ha ribadito questa decisione, di recente, in risposta ad alcuni giornalisti russi.

Le parole di Khabib Nurmagomedov

“Non ho alcuna intenzione di tornare a combattere, e credo che non cambierò mai idea.”

L’ex campione, oltre ad occuparsi della sua famiglia, sta lavorando come allenatore, ma ha anche preso in considerazione l’idea di una sua carriera nel mondo del calcio, dopo aver ricevuto offerte da parte di vari club.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib Nurmagomedov ribadisce: Non ho intenzione di tornare