IndoorNews

Mondiale Di Ginnastica Acrobatica 2021: La Preview

Mondiale Di Ginnastica Acrobatica 2021: La Preview

Il Mondiale di Ginnastica Acrobatica si disputerà a Ginevra, Svizzera, dal 2 al 4 luglio, in cui si sfideranno 21 Nazioni con ben 160 ginnasti in gara. La competizione si svolgerà al Patinoire des Vernets, dove i ginnasti partecipanti sono divisi nelle seguenti categorie: coppia maschile, coppia femminile, coppia mista, gruppo maschile e gruppo femminile. Inoltre, verrà assegnato anche un titolo di squadra.

Mondiale di Ginnastica Acrobatica: ecco che finalmente la gara si svolge ad un anno dal rinvio

Dopo essere stato rinviato, ecco che il Mondiale di Ginnastica Acrobatica finalmente si svolge a Ginevra, Svizzera, dal 2 al 4 luglio presso il Patinoire des Vernets.

Una nota negativa dell’evento, è che purtroppo delle 39 ginnaste che vinsero medaglie tre anni fa ad Anversa, Belgio, saranno presenti solo la russa Daria Chebulanka, e le ginnaste bielorusse Artsiom Yashchanka e Aliaksei Zayats.

Chebulanka vinse con le compagne Polina Plastinina e Ksnenlia Zagoskina il titolo del gruppo femminile nel 2018. La ginnasta russa di 23 anni gareggerà in questo Mondiale insieme a Sofia Polishchuk e Daria Tkhomirova.

Nel corso normale dell’anno, la preparazione al Mondiale di Ginnastica Acrobatica sarebbe stata piena di eventi dedicati alla Coppa del mondo, ma la situazione sanitaria ha fatto in modo che se ne svolgesse semplicemente uno: la Coppa del Mondo a Sofia, Bulgaria, durante il mese di aprile. Ad aver trionfato alla Coppa del Mondo fu la compagine ucraina: Viktoriia Kozlovka e Taisiia Marchenko rivendicarono la vittoria nella coppia femminile, mentre Stanislav Kukurudz, Yurii Push, Yuriy Savka e Taras Yarush hanno dimostrato la loro potenzialità ottenendo il titolo con il gruppo maschile.

Il Portogallo, una nuova promessa nell’acrobatica, si contenderà la medaglia nei gruppi femminili con Carolina Dias, Beatriz Costa e Beatriz Carneiro. Il Belgio, altra nazione che si contenderà il titolo in questo Mondiale, ripone le sue speranze nel gruppo femminile Lise de Meyst, Kim Bergmans e Bo Hollebosch, e nella coppia maschile Robin Casse e Noam Raj Patel.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Mondiale Di Ginnastica Acrobatica 2021: La PreviewSeguici su Google News