MMASport Da Combattimento

Khabib vorrebbe vedere Fedor Emelianenko contro Dos Santos

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Khabib vorrebbe vedere Fedor Emelianenko contro Dos Santos

Khabib Nurmagomedov si prepara a presentare il nuovo evento targato Eagle FC, che vedrà tra i suoi protagonisti l’ex campione UFC Junior dos Santos.

Il fighter brasiliano affronterà per l’occasione un altro ex fighter della promotion di Dana White, “The Mad Titan” Yorgan De Castro, nel main event dello show.

Nell’ultima conferenza stampa pre-evento, Khabib ha dichiarato che gli piacerebbe molto vedere successivamente un match tra Fedor Emelianenko e lo stesso JDS in occasione di una potenziale partership con Bellator.

Khabib cerca una collaborazione con Bellator per proporre il suddetto match

Khabib è nel privato un buon amico di Scott Coker, presidente di Bellator MMA, e ha preso parte anche all’ultimo evento della promotion in Russia.

Il daghestano in passato ha dichiarato che un suo dream match con Fedor sarebbe quello contro Brock Lesnar, ma trova molto interessante anche un potenziale incontro con l’altro ex campione UFC.

“Se Dos Santos vincesse, vorrei tanto fargli affrontare Fedor.

Ne vorrei parlare con il mio amico Scott Coker, perché Fedor è sotto contratto con Bellator. Non so che piani abbiano in mente per lui, ma penso che potremo parlare di un potenziale accordo.”

L’ex campione dei pesi massimi della defunta PRIDE ha reso noto che si ritirerà nel suo prossimo incontro, e ha aggiunto che vorrebbe affrontare Ryan Bader e batterlo per ritirarsi come campione.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib vorrebbe vedere Fedor Emelianenko contro Dos Santos Khabib vorrebbe vedere Fedor Emelianenko contro Dos Santos