BoxeNews

Jake Paul commenta la sconfitta contro Fury

Jake Paul commenta la sconfitta contro Fury

Jake Paul ha subito ieri la prima sconfitta della sua carriera pugilistica cedendo una split decision a Tommy Furry in Arabia Saudita.

Il match sulle 8 riprese è stato contraddistinto da un certo equilibrio e da molte fasi di clinch, che hanno comportato anche dei punti di penalizzazione per i due pugili.

Tuttavia, nonostante un breve atterramento subito da Fury a casua di un jab d’inconro nell’ultima ripresa, la sua vittoria è sembrata piuttosto netta a tutti gli addetti ai lavori ed ha un po’ ridimensionato l’ascesa di Paul nella boxe professionistica.

Jake Paul vs Fury: sarà rivincita?

Nelle interviste post-evento Jake Paul non si è sottratto alle domande dei giornalisti ed ha commentato il match senza cercare scuse e con la schiettezza che lo contraddistingue.

“Bel match, avversario duro. Non è stata la mia migliore prestazione ma onore a Tommy che ha vinto nettamente meritandolo.” ha dichiarato il Problem Child.

Lui era preparato molto bene mentre io mi sono sentito molto piatto e non sono riuscito a trovare il mio ritmo. Questo sport è così, a volte si vince trionfalmente e a volte si perde. Voglio essere giudicato più per come reagirò alle sconfitte che per le vittorie

Tuttavia, molto probabilmente, vedremo una rivincita come già accennato dallo stesso Jake Paul:

“Probabilmente combatteremo di nuovo. Negli spogliatoi ho detto a Tommy di incontrarci ancora e lui ha accettato” ha concluso l’ex YouTuber.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)