Jake Paul ha subito ieri la prima sconfitta della sua carriera pugilistica cedendo una split decision a Tommy Furry in Arabia Saudita.
Il match sulle 8 riprese è stato contraddistinto da un certo equilibrio e da molte fasi di clinch, che hanno comportato anche dei punti di penalizzazione per i due pugili.
Tuttavia, nonostante un breve atterramento subito da Fury a casua di un jab d’inconro nell’ultima ripresa, la sua vittoria è sembrata piuttosto netta a tutti gli addetti ai lavori ed ha un po’ ridimensionato l’ascesa di Paul nella boxe professionistica.
Jake Paul vs Fury: sarà rivincita?
Nelle interviste post-evento Jake Paul non si è sottratto alle domande dei giornalisti ed ha commentato il match senza cercare scuse e con la schiettezza che lo contraddistingue.
“Bel match, avversario duro. Non è stata la mia migliore prestazione ma onore a Tommy che ha vinto nettamente meritandolo.” ha dichiarato il Problem Child.
“Lui era preparato molto bene mentre io mi sono sentito molto piatto e non sono riuscito a trovare il mio ritmo. Questo sport è così, a volte si vince trionfalmente e a volte si perde. Voglio essere giudicato più per come reagirò alle sconfitte che per le vittorie”
Tuttavia, molto probabilmente, vedremo una rivincita come già accennato dallo stesso Jake Paul:
“Probabilmente combatteremo di nuovo. Negli spogliatoi ho detto a Tommy di incontrarci ancora e lui ha accettato” ha concluso l’ex YouTuber.
Visualizza questo post su Instagram