UFCMMA

Khamzat Chimaev attacca duramente Belal Muhammad

Khamzat Chimaev attacca duramente Belal Muhammad

Khamzat Chimaev dopo la sconfitta di Belal Muhammad attacca duramente quest’ultimo via social network.

La serata di UFC 315 al Bell Centre di Montreal è stata semplicemente da incubo per il fighter palestinese. Infatti, Muhammad ha perso la cintura dei pesi leggeri ai punti, per decisione unanime, contro Jack Della Maddalena.

‘Remember the name’ negli ultimi anni si è costruito un personaggio al di sopra delle righe con tanto trash talking. Ciò ha comportato l’odio da parte di un buon numero di colleghi UFC. L’ultimo di questi è il fighter ceceno ‘Borz’.

Perché Khamzat Chimaev ha attaccato Belal?

Khamzat Chimaev al termine dell’evento canadese di UFC 315 si è scagliato immediatamente contro Belal Muhammad scrivendo:

“Piangi di nuovo!!! Lui mi chiama fratello mussulmano e poi dice che vuole battermi dentro la gabbia. Un vero fratello non cerca di picchiare l’altro. Come faccio ad essere buono con lui?”.

Khamzat Chimaev aggiunge: “A me piacciono le persone vere, mentre lui è un falso. Supporterò sempre la Palestina, ma non voglio avere niente a che fare con Belal”.

Il lupo ceceno fa riferimento alle recenti interviste di Belal Muhammad dove dichiarava che avrebbe voluto salire nei pesi medi e battere per la prima volta Khamzat stesso.

Khamzat Chimaev ha aggiunto che non si aspettava queste dichiarazioni da parte di Belal visto che il rapporto fra di loro era diventato più che buono.

Ad ogni modo, ‘Borz’ ora è concentrato unicamente su Dricus Du Plessis visto che è questione di tempo prima che la UFC annunci il match fra di loro. Sarà il primo combattimento per il titolo per Khamzat Chimaev.