UFCMMA

Jorge Masvidal suo padre arrestato per aver sparato

Jorge Masvidal suo padre arrestato per aver sparato

Jorge Masvidal non si trovava in casa, secondo i rapporti della polizia, quando suo padre avrebbe sparato alcuni colpi di pistola presso la sua residenza.

Il giornalista Andy Slater , ieri pomeriggio, ha riportato per primo la notizia che varie macchine della polizia erano intervenute presso l’abitazione dell’ex lottatore UFC, ritiratosi da poco.

Gamebred non si trovava sul posto in quanto impegnato nella promozione del prossimo evento della sua organizzazione di boxe a mani nude in prgramma presso la FLA live Arena in Florida.

Il padre di Jorge Masvidal ha sparato a qualcuno?

La polizia è arrivata presso l’abitazione di Jorge Masvidal alle 15 quando sul posto si trovavanp già i vigili del fuoco.

Le forze dell’ordine erano state allertate a causa di alcuni colpi di arma da fuoco sparati sul luogo ed hanno trovato un uomo ferito che ha raccontato di essere stato colpito con una pistola a seguito di una lite.

Il padre di Masvidal è stato, quindi, arrestato ma le accuse pendenti nei suoi confronti non sono state ancora ufficialmente dichiarate dal dipartimento di polizia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)