MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev deride Kamaru Usman su Twitter

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Khamzat Chimaev deride Kamaru Usman su Twitter

Khamzat Chimaev è uno dei fighter sotto contratto con la federazione con base a Las Vegas più chiacchierati delle ultime settimane sia per le sue prestazioni all’interno dell’ottagono sia per le sue continue provocazioni rivolte ai colleghi sui suoi profili sui social network. Persino il campione dei pesi welter Kamaru Usman non è riuscito a sfuggire alle attenzioni dell’atleta con cittadinanza svedese ed ai suoi messaggi di sfida su Twitter.

Khamzat Chimaev e le sue parole

“Borz” ha voluto mandare un chiaro avviso a “The Nigerian Nightmare” sul celebre social dei cinguettii dove lo prende di mira senza troppi giri di parole. Di seguito verrà riportato il tutto:

Khamzat Chimaev deride Kamaru Usman su TwitterCosì stai provando a cambiare categoria di peso prima che io venga ad affrontarti? Non andare da nessuna parte che sto arrivando! Ti schiaccio e ti brucio in due minuti credimi! Sono io il RE qui!” Ha scritto Khamzat Chimaev.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev deride Kamaru Usman su Twitter Khamzat Chimaev deride Kamaru Usman su Twitter