NewsMotori

Martinsville: La gara di Aprile avrà 400 giri

Martinsville: La gara di Aprile avrà 400 giri

La prima delle due gare della NASCAR Cup Series 2022 a Martinsville, in programma il 9 Aprile, ridurrà la sua distanza di 100 giri per la prima volta dal 1956, correndo solamente 400 giri.

Ridotta la distanza per la gara di Aprile a Martinsville

Tradizionalmente, la gara primaverile all’autodromo di Martinsville è di 500 giri, ma per quest’anno la distanza è stata ridotta per non dare problemi dato l’orario di partenza della corsa, che sarà la prima in notturna della stagione per la Cup Series. Il primo stage finirà all’ottantesimo giro, il secondo dopo altre cento tornate e l’ultima parte sarà quella più lunga, dati i 220 giri restanti da correre.

Per la prima volta dal 1956, la corsa da disputare a Martinsville sarà di soli 400 giri. La gara in questione fu disputata il 28 Ottobre e fu vinta da Jack Smith, alla guida dell’auto numero 502. Nell’anniversario dei 75 anni dall’apertura dell’autodromo sarà solo questo l’unico cambio per le due tappe annuali, dato che la gara d’autunno, la Xfinity 500, penultima tappa dei Playoff, verrà disputata sulla distanza dei 500 giri.

Lo scorso anno fu Martin Truex Jr a vincere la Blue-Emu Maximum Pain Relief 500, davanti a Chase Elliott e Denny Hamlin, conquistando la sua seconda vittoria stagionale.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News