Khamzat Chimaev è il protagonista più atteso dell’evento di sabato notte di UFC 273 e ieri, nel corso della classica press conference UFC prima dell’evento, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sulle sue intenzioni riguardo questo match contro il brasiliano Gilbert Burns.
Si è visto il solito Khamzat sereno durante la conferenza e ad un certo punto si è anche messo a giocare al solitario sul cellulare. Ecco a voi le parole di Chimaev
KHAMZAT CHIMAEV CONSIGLIA A GILBERT BURNS DI CAMBIARE DIVISIONE
Khamzat Chimaev si scatena durante la conferenza UFC ed ecco cosa pensa di Burns “Ha perso tre volte con il mio coach e dopo il match ha pianto, così come contro Kamaru Usman. E’ un uomo debole, lo manderò knockout in un minuto. Se dovesse sopravvivere al primo round, gli spaccherò la faccia nella seconda ripresa”.
Chimaev sembra non temere affatto le qualità nel BJJ di Gilbert Burns “Questo non è BJJ o grappling, sono le MMA. Posso rompergli la faccia sia in piedi che a terra. Poi è troppo piccolo, deve cambiare categoria di peso”.
E’ un Khamzat Chimaev on fire, molto carico in vista del combattimento di sabato notte che, in caso di vittoria, potrebbe significare title shot per il titolo dei pesi welter attualmente detenuto dal nigeriano Kamaru Usman