UFCMMA

Tai Tuivasa si complimenta con Pavlovich e ringrazia i fan

Tai Tuivasa si complimenta con Pavlovich e ringrazia i fan

Tai Tuivasa ha subito un’altra sconfitta, ma, come ha sempre fatto nel corso della sua carriera, l’ha accettata da vero sportivo.

Il fighter australiano stava vivendo il periodo migliore della sua carriera dopo essersi ripreso, nell’ottobre 2020, da una striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Il lottatore con cui si è rilanciato Tuivasa è stato Stefan Struve. Il match fu vinto dall’australiano per tko al termine della prima ripresa.

Sono state altre quattro le vittorie consecutive per Tai Tuivasa e tutte quante ottenute tramite knockout. La performance migliore del classe 1993 è stata ovviamente contro l’ex contendente alla cintura Derrick Lewis, grande favorito alla vigilia. Tuivasa spenge Lewis nel secondo round ed entra nella top five dei pesi massimi.

Il cammino si interrompe nel match successivo quando il francese Ciryl Gane lo domina per tre round mettendolo knockout proprio alla fine della terza ripresa.

Tai Tuivasa: grazie Pavlovich, ottima performance

Si arriva così all’incontro di UFC Orlando con Tai Tuivasa che soccombe alla tempesta del russo Sergei Pavlovich e perde un’altra volta per tko.

Tuivasa ci tiene a ringraziare i fan e anche l’avversario in un post su Instagram “Fan***o, per stasera può bastare. Ringrazio con affetto il mio team per lo splendido lavoro che ha fatto. Grazie anche a te, Sergei Pavlovich per il combattimento”.

Infine, Tai Tuivasa ringrazia anche i suoi fan “Ora non vedo l’ora di tornare a casa dalla mia famiglia e dai miei amici. Ringrazio anche tutti i miei fan e la città di Orlando che sono stati fantastici”.