Ad imageAd image

Tai Tuivasa si complimenta con Pavlovich e ringrazia i fan

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Tai Tuivasa si complimenta con Pavlovich e ringrazia i fan

Tai Tuivasa ha subito un’altra sconfitta, ma, come ha sempre fatto nel corso della sua carriera, l’ha accettata da vero sportivo.

Il fighter australiano stava vivendo il periodo migliore della sua carriera dopo essersi ripreso, nell’ottobre 2020, da una striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Il lottatore con cui si è rilanciato Tuivasa è stato Stefan Struve. Il match fu vinto dall’australiano per tko al termine della prima ripresa.

- PUBBLICITA-

Sono state altre quattro le vittorie consecutive per Tai Tuivasa e tutte quante ottenute tramite knockout. La performance migliore del classe 1993 è stata ovviamente contro l’ex contendente alla cintura Derrick Lewis, grande favorito alla vigilia. Tuivasa spenge Lewis nel secondo round ed entra nella top five dei pesi massimi.

Il cammino si interrompe nel match successivo quando il francese Ciryl Gane lo domina per tre round mettendolo knockout proprio alla fine della terza ripresa.

Tai Tuivasa: grazie Pavlovich, ottima performance

Si arriva così all’incontro di UFC Orlando con Tai Tuivasa che soccombe alla tempesta del russo Sergei Pavlovich e perde un’altra volta per tko.

Tuivasa ci tiene a ringraziare i fan e anche l’avversario in un post su Instagram “Fan***o, per stasera può bastare. Ringrazio con affetto il mio team per lo splendido lavoro che ha fatto. Grazie anche a te, Sergei Pavlovich per il combattimento”.

Infine, Tai Tuivasa ringrazia anche i suoi fan “Ora non vedo l’ora di tornare a casa dalla mia famiglia e dai miei amici. Ringrazio anche tutti i miei fan e la città di Orlando che sono stati fantastici”.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento