OutdoorNews

Giro D’Italia Donne 2022: Balsamo Vince A Reggio Emilia

Giro D'Italia Donne 2022: Balsamo Vince A Reggio Emilia

Il Giro d’Italia Donne 2022 è iniziato il 30 giugno e terminerà domenica 10 luglio. Si tratta di oltre 1000 chilometri previsti per questa edizione, suddivisi in 10 tappe.

Nella giornata del 5 luglio, si è disputata la quarta tappa della corsa rosa iniziata a Carpi e terminata a Reggio Emilia con 126,1 chilometri totali, nella quale Elisa Balsamo ha ottenuto la sua seconda vittoria.

Giro d’Italia Donne 2022: doppietta per Elisa Balsamo

Al Giro d’Italia Donne 2022, Elisa Balsamo ha fatto doppietta personale. La campionessa del mondo, dopo aver vinto a Tortolì, ha fatto il bis vincente nella quarta tappa della corsa rosa nella tappa Carpi-Reggio Emilia di 126,1 chilometri.

Balsamo ha così sopravanzato ancora una volta il duo olandese composto da Charlotte Kool del Team DSM e Marianne Vos della Jumbo-Visma. La classifica generale del Giro d’Italia Donne rimane invariata, con Annemiek Van Vleuten della Movistar che rimane leader della generale.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News