MMASport Da Combattimento

La UFC rivela le nuove uniformi Venum

Dal nostro partner: FIGHT

La UFC rivela le nuove uniformi Venum

La UFC ha rivelato le nuove uniformi della Venum. La nuova era delle MMA è appena iniziata.

Con la partnership tra la UFC e la Reebok che si è conclusa lo scorso mese, dopo sette anni, è inizia la nuova era della Venum, una società che produce abbigliamento e attrezzature per sport da combattimento dal 2005.

Martedì, le due società hanno rivelato le nuove divise, equipaggiamento e kit da combattimento che i combattenti e gli angoli indosseranno a partire da questo sabato all’UFC Vegas 23.

Potrete trovare il kit UFC VENUM nel video qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ufc (@ufc)

 

Sono inoltre cambiati, grazie a questo nuovo accordo, il livello dei pagamenti della promozione. Adesso saranno determinati dall’esperienza dell’ottagono, insieme a livelli separati per campioni e combattenti che si sfidano per i titoli. La nuova partnership darà ai combattenti un leggero aumento rispetto all’accordo con Reebok.

L'accordo con Venum porterà ad un aumento dei premi
L’accordo con Venum porterà ad un aumento dei premi

 

Ad esempio, i combattenti che hanno appena iniziato in UFC con uno o tre combattimenti hanno avuto un aumento da $ 3.500 a $ 4.000 con il nuovo programma. Nel frattempo, i campioni in carica vedranno un aumento da $ 40.000 a $ 42.000 con la partnership Venum.

I primi due combattenti a competere con la nuova partnership saranno Impa Kasanganay e Sasha Palatnikov nell’apertura di UFC Vegas 23.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

La UFC rivela le nuove uniformi VenumLa UFC rivela le nuove uniformi Venum