
La UFC ha rivelato le nuove uniformi della Venum. La nuova era delle MMA è appena iniziata.
Con la partnership tra la UFC e la Reebok che si è conclusa lo scorso mese, dopo sette anni, è inizia la nuova era della Venum, una società che produce abbigliamento e attrezzature per sport da combattimento dal 2005.
Martedì, le due società hanno rivelato le nuove divise, equipaggiamento e kit da combattimento che i combattenti e gli angoli indosseranno a partire da questo sabato all’UFC Vegas 23.
Potrete trovare il kit UFC VENUM nel video qui di seguito:
Visualizza questo post su Instagram
Sono inoltre cambiati, grazie a questo nuovo accordo, il livello dei pagamenti della promozione. Adesso saranno determinati dall’esperienza dell’ottagono, insieme a livelli separati per campioni e combattenti che si sfidano per i titoli. La nuova partnership darà ai combattenti un leggero aumento rispetto all’accordo con Reebok.

Ad esempio, i combattenti che hanno appena iniziato in UFC con uno o tre combattimenti hanno avuto un aumento da $ 3.500 a $ 4.000 con il nuovo programma. Nel frattempo, i campioni in carica vedranno un aumento da $ 40.000 a $ 42.000 con la partnership Venum.
I primi due combattenti a competere con la nuova partnership saranno Impa Kasanganay e Sasha Palatnikov nell’apertura di UFC Vegas 23.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI