BoxeSport Da Combattimento

Dana White non vuole avere a che fare con la boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Dana White non vuole avere a che fare con la boxe

Dana White ha voluto dire la sua su uno degli sporta da combattimento più chiacchierati dell’ultimo periodo. La persona chiave della Ultimate Fighting Championship infatti ha espresso il suo parere sul pugilato e sul momento che tale disciplina sta vivendo in questo momento storico. Il parere del Presidente della UFC è stato tutt’altro che positivo giudicando il tutto un business contorto.

Dana White e le sue parole

White è intervenuto sulla questione nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di a Block Party sul loro canale YouTube. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Ogni volta che penso di fare qualcosa riguardante la boxe penso: “Perché voglio fare una cosa del genere a me stesso?” Sapete cosa intendo? Perché dovrei voler saltare in tale incubo? Ecco perché non ho ancora veramente fatto qualcosa. Quello è un affare rotto ed è un incubo cercare di risolverlo.” Ha detto Dana White.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White non vuole avere a che fare con la boxe Dana White non vuole avere a che fare con la boxe