BoxeSport Da Combattimento

Lopez vs Kambosos verrà trasmesso su DAZN

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Lopez vs Kambosos verrà trasmesso su DAZN

Lopez vs Kambosos verrà pubblicizzato da Eddie Hearn e Matchroom Boxing, e verrà trasmesso in chiaro su DAZN.

A riportarlo è lo stesso promoter britannico tramite un tweet di ieri sera, dopo che il match è stato cancellato a seguito delle problematiche organizzative sorte tra Triller e lo sfidante al titolo.

Un po’ di giustizia per molti appassionati, che saranno senz’altro contenti per la messa in onda dell’evento sulla nota piattaforma streaming sportiva.

L’annuncio di Eddie Hearn su Lopez vs Kambosos

“E’ con piacere che confermo che Matchroom Boxing pubblicizzerà e trasmetterà il grande incontro per il titolo di campione indiscusso dei pesi leggeri tra Teofimo Lopez e George Kambosos Jr su DAZN. Data e luogo verranno annunciati a breve.”

Con il cambio di promoter, si aggiornano un po’ anche i guadagni. Stando a Mike Coppinger di ESPN, Lopez guadagnerà $900.000, cioè il 65%, mentre George Kambosos Jr ne guadagnerà 300.000. Non saranno cifre grandi quanto quelle offerte da Triller, ma la cosa più importante e che l’incontro si farà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Lopez vs Kambosos verrà trasmesso su DAZN Lopez vs Kambosos verrà trasmesso su DAZN