BoxeNews

Giovanni De Carolis vs Kevin Lele Sadjo si farà il 25/11/23

Giovanni De Carolis vs Kevin Lele Sadjo si farà il 25/11/23

Giovanni De Carolis vs Kevin Lele Sadjo, match valevole per il titolo europeo dei supermedi avverrà ufficialmente il prossimo 25 Novembre a Marsiglia.

Dopo il rinvio della scorsa estate, è arrivata l’ufficialità della nuova data e location del match valevole per il titolo europeo dei supermedi tra l’ex campione del mondo Giovanni De Carolis e l’attuale e imbattuto campione europeo in carica Kevin Lele Sadjo.

Ad ufficializzare la nuova data è stata la FPI (Federazione Pugilistica Italiana ndr) che con un post sui social ha effettuato l’annuncio.

 

Giovanni De Carolis vs Kevin Lele Sadjo ufficiale per il 25 Novembre

L’EBU, ha comunicato che il match tra Giovanni De Carolis e Kevin Lele Sadjo, valevole per il titolo europeo dei supermedi si disputerà ufficialmente il prossimo 25 Novembre a Marsiglia.

I due avrebbero già dovuto combattere a Parigi Sabato 21 Ottobre a Parigi, ma a causa di un infortunio del campione in carica, l’organizzazione è stata costretta a posticipare il match.

Nella giornata di oggi è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale che l’imbattuto campione europeo in carica Kevin Lele Sadjo (20v) difenderà il suo titolo dei supermedi dall’assalto del nostro connazionale ed ex campione del mondo Giovanni De Carolis (32v, 10s, 1p).

Y 12 Boxing, organizzatori dell’evento, hanno voluto anche specificare il cambio di location, in quanto l’atteso match per il titolo europeo supermedi non si disputerà più a Parigi ma bensì a Marsiglia, rimanendo sempre nei confini dell’attuale campione in carica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federazione Pugilistica Italiana (@fpiboxe)