IndoorNews

Simona Quadarella racconta Tokyo 2020

Simona Quadarella racconta Tokyo 2020

La nuotatrice italiana Simona Quadarella ha raccontato l’agrodolce esperienza vissuta ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

La romana, classe 1998, nonostante la gastroenterite che la mise KO a poche ore dalla partenza per la capitale nipponica, è riuscita comunque a conquistare la medaglia di bronzo negli 800 metri stile libero, riscattando il quinto posto ottenuto nei 1500 metri qualche giorno prima.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Simona Quadarella

Ecco cos’ha dichiarato Simona Quadarella, tornando a parlare di Tokyo 2020:

Tokyo mi ha cambiato per sempre. Nei 1500 è successo qualcosa che non mi aspettavo per niente: avevo poche forze, ma non mi aspettato che potesse andare in quel modo. Gli 800 sono stati una seconda possibilità, è arrivata il giorno dopo, subito. Ho passato un pomeriggio a piangere, ma mi sono svegliata pronta per la seconda chance e per rifarmi. Mi sono rimessa in gioco e ho conquistato la medaglia.

Dovevo partire il 12 luglio e mi sono sentita male il 10. Ho fatto di tutto fino alla fine per stare in forma il giorno della gara, ma non mi sentivo bene. Ho rimandato la partenza di cinque giorni. Il bronzo è stata una conquista mentale, perché fisicamente stavo come nel giorno degli 800.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News