MotoriFormula E

Lucas Di Grassi sarà un pilota della Mahindra dal 2022/23

Lucas Di Grassi sarà un pilota della Mahindra dal 2022/23

Lucas Di Grassi lascerà Venturi a fine stagione, ma ha già trovato un nuovo team per il prossimo anno.

Il brasiliano si unirà alla Mahindra per la prossima annata, andando a sostituire Alexander Sims, che lascerà la categoria per concentrarsi sulla carriera nei campionati GT.

I prossimi obiettivi per il pilota saranno le cento gare in Formula E e il raggiungimento dei mille punti nella carriera con le monoposto elettriche.

 

Lucas Di Grassi si unirà alla Mahindra dalla prossima stagione

Lucas Di Grassi, veterano del campionato e pilota della Venturi, team che lascerà in quanto Audi abbandonerà il progetto, sarà un nuovo membro della Mahindra dalla prossima stagione.

Il brasiliano, campione nella annata 2016/17, sostituirà Alexander Sims, che ha deciso di dare priorità alla carriera nei campionati GT, e affiancherà Oliver Rowland in una mossa che può rappresentare un passo in avanti per una scuderia che quest’anno ha avuto tante difficoltà e, a due gare dalla fine, è in nona posizione nella classifica costruttori.

Arrivare alla Mahindra è una nuova sfida e i tempi non potevano non essere perfetti: Con l’avvento della Gen3 tutti ripartiranno da capo. L’obiettivo a breve termine sarà quello di vincere delle gare, mentre quello a lungo termine sarà quello di entrare nella leggenda della categoria  vincendo il titolo”, ha dichiarato il futuro membro della compagine indiana.

Lucas Di Grassi taglierà il traguardo delle cento gare nell’ultima tappa stagionale, quella di questo weekend, ed è vicino anche ad essere il primo a raggiungere i mille punti nella storia del campionato.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News