Marc Marquez, nel Warm Up in preparazione del GP dell’Indonesia si è reso protagonista, a suo malgrado, di una violentissima caduta.
Continuano le difficoltà nel weekend indonesiano per il pilota spagnolo del team ufficiale Honda Repsol HRC, dove però nella notte italiana è stato vittima di un violento High-Side in curva 7 del circuito di Mandalika.
Marc Marquez: trauma cranico e contusioni multiple
Marc Marquez nella mattinata indonesiana (notte in italia), mentre percorreva la curva 7 del circuito di Mandalika ha perso il posteriore della sua RC213V, che lo ha poi sbalzato in aria cadendo rovinosamente sull’asfalto.
La sua Honda nella carambola si è letteralmente disintegrata con l’8 volte campione del mondo che è stato portato al centro medico per dei controlli a causa del forte colpo subito alla testa.
Marquez fortunatamente è riuscito poi a rialzarsi con le sue gambe (anche se in forte stato confusionale) ma la sua partecipazione al GP dell’Indonesia viene esclusa a causa di un trauma cranico e contusioni multiple a causa della brutta caduta del mattino.
🤯 LA VIOLENTA CADUTA DI MARC MARQUEZ
👉 Spagnolo portato in ospedale dopo l’highside
I DETTAGLI ➡ https://t.co/x5rXd97fs6#SkyMotori #SkyMotoGP #MotoGP #IndonesianGP pic.twitter.com/MKNA0Y7165— Sky Sport MotoGP (@SkySportMotoGP) March 20, 2022