MotoGPMotori

Marc Marquez: bruttissima caduta nel Warm Up di Mandalika

Marc Marquez: bruttissima caduta nel Warm Up di Mandalika

Marc Marquez, nel Warm Up in preparazione del GP dell’Indonesia si è reso protagonista, a suo malgrado, di una violentissima caduta.

Continuano le difficoltà nel weekend indonesiano per il pilota spagnolo del team ufficiale Honda Repsol HRC, dove però nella notte italiana è stato vittima di un violento High-Side in curva 7 del circuito di Mandalika.

Marc Marquez: trauma cranico e contusioni multiple

Marc Marquez nella mattinata indonesiana (notte in italia), mentre percorreva la curva 7 del circuito di Mandalika ha perso il posteriore della sua RC213V, che lo ha poi sbalzato in aria cadendo rovinosamente sull’asfalto.

La sua Honda nella carambola si è letteralmente disintegrata con l’8 volte campione del mondo che è stato portato al centro medico per dei controlli a causa del forte colpo subito alla testa.

Marquez fortunatamente è riuscito poi a rialzarsi con le sue gambe (anche se in forte stato confusionale) ma la sua partecipazione al GP dell’Indonesia viene esclusa a causa di un trauma cranico e contusioni multiple a causa della brutta caduta del mattino.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News