MotoriMotoGP

Marc Marquez out per il GP di Valencia 2021

Marc Marquez out per il GP di Valencia 2021

Come comunicato dalla Honda Repsol e dallo stesso pilota sui social, Marc Marquez resterà fuori anche dal GP di Valencia dopo essere stato out per il GP dell’Algarve.

Marc Marquez soffre di diplopia: Fuori a Valencia e a Jerez

Si ripresenta l’incubo diplopia per Marc Marquez, costretto a restare fuori dalla pista anche per il GP di Valencia di questo weekend. La diplopia è la percezione di due immagini di un singolo oggetto, problema di cui il pilota della Honda aveva già sofferto una decina di anni fa, nel 2011, dopo un incidente a Sepang.

Dopo una commozione cerebrale subita a causa di un incidente in allenamento con i fuoristrada che lo ha tenuto fuori dai giochi per la gara appena passata, ha avuto un periodo di riposo dove si è sentito di nuovo male, soffrendo problemi alla vista.

A causa dei problemi di salute che lo stanno tartassando, Marc Marquez dovrà saltare anche i test di Jerez de la Frontera dei giorni 18 e 19 Novembre. Con molta probabilità, Stefan Bradl dovrà tornare in sella alla Honda per sostituirlo, come è successo Domenica.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News